Accedi all'area personale

Avviso pubblico esplorativo - Celebrazione di matrimoni civili e unioni civili fuori dalla casa comunale

Avviso esplorativo casa  comunale

L'Amministrazione comunale riapre i termini per 30 gg. consecutivi, dell’avviso pubblico esplorativo, per la manifestazione di interesse per la concessione in comodato gratuito, di locali idonei ai fini dell’istituzione di separati uffici di stato civile.

07 marzo 2024

Avviso

In allegato l'Avviso Pubblico esplorativo e il relativo modello di domanda con cui l'Amministrazione Comunale con proprio atto di Giunta Comunale n.12 del 27/02/2024, ha riaperto i termini per la manifestazione di interesse da parte di proprietari o di coloro che possono comunque con altri titoli, legittimamente disporre di ville, agriturismi, strutture ricettive ed altri edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico presenti nel territorio comunale per poi concedere in comodato gratuito di durata triennale all’Ente locali idonei per la sola celebrazione di matrimoni ed unioni civili. Detti luoghi, per l’occasione assumeranno la denominazione “Casa Comunale” ai sensi del Codice Civile.

E' possibile presentare domanda entro e non oltre il 06/04/2024

Ultima modifica: giovedì, 07 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !